IBM SPSS Statistics Standard

IBM SPSS Statistics Standard 22

Potente strumento per la gestione e l'utilizzo dei dati SPSS

IBM SPSS Statistics per Mac è lo strumento definitivo per la gestione dei dati statistici e della ricerca. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Centinaia di opzioni grafiche
  • Potenti funzionalità analitiche
  • Integrazione con Microsoft Office
  • Opzioni multilingue
  • Eccellenti opzioni di condivisione

CONTRO

  • Ci vuole un po 'per fare i conti con
  • Puntato saldamente agli utenti professionali
  • Sito Web incredibilmente complicato

Eccellente
9

IBM SPSS Statistics per Mac è lo strumento definitivo per la gestione dei dati statistici e della ricerca.

Questa super-app ti offre il controllo completo sui tuoi dati. Ti consente di creare grafici e illustrazioni complessi da statistiche ed è decisamente rivolto ai professionisti che desiderano risolvere problemi di business e di ricerca. Per facilitare questo, SPSS per Mac offre una vasta gamma di funzioni analitiche che eliminano la fatica di raccogliere dati.

SPSS per Mac offre opzioni di analisi dettagliate per approfondire i dati e individuare tendenze che potresti non aver notato. Puoi testare centinaia di variabili diverse sui tuoi dati per vedere come cambiano le figure o le prestazioni in circostanze diverse, mentre l'app contiene più funzionalità avanzate che ti permetteranno di ottenere il massimo dai tuoi dati.

Una serie di funzionalità

Tra queste funzionalità ci sono eccellenti opzioni di condivisione, modelli automatizzati, la possibilità di gestire versioni server di IBM SPSS Statistics Base e moduli su server mainframe IBM, un editor di sintassi, integrazione con Microsoft Office e molto altro ancora. Per avere un'idea migliore delle funzioni e delle caratteristiche, dai un'occhiata qui .

Ovviamente, tale potere ha un prezzo. Il download di SPSS è piuttosto grande e, una volta installato il programma, è una curva di apprendimento piuttosto ripida finché non trovi i tuoi piedi. Si potrebbe sostenere che SPSS è in realtà una versione glorificata di Eccellere ma con molte più opzioni e poteri dietro di esso, è una bestia impressionante. Di conseguenza, gli utenti domestici possono essere intimiditi e preferire iniziare con una semplice app di gestione dei dati.

Se sei serio sulle statistiche, allora SPSS per Mac è buono come diventa.

Migliorie

  • Modelli misti lineari generalizzati - Creazione di modelli più accurati per la previsione di risultati non lineari nel modulo Statistiche avanzate Prestazioni più rapide - Per trasformazioni compilate in IBM SPSS Statistics Server e aumento delle prestazioni fino al 200% per la generazione di tabelle pivot nel portale Statistica base IBM SPSS Statistics - Fornire funzionalità di analisi personalizzate basate su Web a colleghi e clienti in Modelli lineari automatici IBM SPSS Statistics Server - Costruire modelli lineari potenti in modo semplice e automatico in IBM SPSS Statistics Base Syntax Editor: oltre una dozzina di prestazioni e facilità d'uso miglioramenti per la scrittura della sintassi in IBM SPSS Statistics Base e moduli Livello di misurazione predefinito - Imposta automaticamente il livello di misurazione durante l'analisi in IBM SPSS Statistics Base e moduli Direct Marketing - Accesso facilitato ai modelli predefiniti, modi migliori per segnare i dati e accesso al cliente informazioni in Salesforce.com dal modulo IBM SPSS Direct Marketing IBM System z S upport - Possibilità di gestire versioni server di IBM SPSS Statistics Base e moduli sui potenti server mainframe di IBM

IBM SPSS Statistics Standard supporta i seguenti formati

SAV, SPO, SPV, TXT, XLS, XLXS, SYS, POR, W, SLK, DBF, DTA, SD7, DOC, PDF, PPT

Le più scaricate Istruzione e risorse per Mac

Altri
IBM SPSS Statistics Standard

Download

IBM SPSS Statistics Standard 22